sabato 27 giugno 2009

Culture razziste e politiche sessuali dall'impero alla postcolonia


Questo pomeriggio, alle ore 15, presso il Centro interculturale Zonarelli (v. Sacco 14, Bologna), si terrà l'incontro Culture razziste e politiche sessuali dall'impero alla postcolonia, con Nicoletta Poidimani, Najat Achak, Kaha Mohamed Aden, Liliana Ellena e Vincenza Perilli. A seguire proiezione del documentario di Chiara Ronchini e Lucia Squeglia Good Morning Abissinia. A cura del Seminario itinerante antisessista e antirazzista. Programma completo QUI.

_________________

Grazie per aver diffuso la notizia a: Assemblea Antifascista Permanente, Il Paese delle donne, Indymedia Emilia-Romagna, Incidenze, Luki Massa, No(b)logo, Server Donne, Zic.it, Zeroviolenzadonne, FlashVideo, Liberazione e a tutte/i coloro che hanno, in vario modo, sostenuto l'iniziativa. Ricordo infine che domani, sempre a Bologna, in piazza dell'Unità, si terrà la Giornata dei/delle migranti. A conclusione proiezione, a cura del progetto Interconnessi, di Un giorno senza messicani di Alfonso Arau. Programma completo nel sito del Coordinamento migranti.
.
.

1 commento:

Giovanni Tiso ha detto...

Dove l'hai trovata la copertina de La difesa della razza? Ne avevo un po' ma quella mi mancava - forse è la più 'bella' (per così dire).