mercoledì 17 giugno 2009

Ella scrive che le piace Marginalia, per un fugace e irresistibile momento di femminismo ...

Ella scrive che le (mi) piace Marginalia. Chi sarà costei? So solo il suo nome (pseudo), Ella de Riva, appunto. Per mail mi ha proposto un insano scambio di interferenze femministe. Ho tentato di sapere chi è promettendo di custodire il segreto ma Ella preferisce l'anonimato. Per potersi muovere con leggerezza, dice. Sarà. Eppoi quella del corpo libero dallo Stato e dai peli superflui è carina ...
.

5 commenti:

floreana ha detto...

Accidenti. Finora nessun@mi aveva chiarito come si doveva fare per firmarsi in blogspot.

Per quanto riguarda lo Stato e i peli superflui, preferisco liberarmi del primo:liberarsi degli altri,fa più male
bonne journeé à toi.
(ma si scrive così? boh!)

Marginalia ha detto...

Beh, allora ogni tanto servo a qualcosa ;-)

Per i peli, capisco, ma converrai con me che tutto dipende dal grado di masochismo che è squisitamente soggettivo

Per consulenza lingue (francese, ma anche belgo, svizzero, quebecchese ...) rivolgiti a Floréal ... s'il vous plaît ;-)

Ma a proposito: Floréal dove sei finita? Hai mollato la discussione sul più bello ...

Rosetta ha detto...

Servi, servi ;)

Unknown ha detto...

Cara vincenz-ella,
grazie per avermi linkato e per avermi presentato in modo positivo e accattivante!!
il tuo blog è una fonte di ispirazione per me, e spero che anche il mio tumblr possa ispirarti e divertirti

Marginalia ha detto...

;-)