lunedì 17 marzo 2008

Madonna prosciolta

Posted by Picasa

Questa Maria prosciòlta di Eleonora Baglioni è una delle opere della mostra collettiva Fritte miste al Giardino dei Ciliegi di Firenze (fino al 21 marzo). Oltre a quelle di Eleonora Baglioni si possono gustare opere di Cecilia Bevicini, Brunetta Gherardini, Ilse Girona, Harumi Matsumoto, Martina Pancrazi, Monica Sarsini, Pupi Sestini e Ilda Tassinari.
Ringrazio Eleonora per la piacevole e istruttiva chiacchierata e per aver acconsentito alla pubblicazione di questa mia foto della sua bellissima
Maria prosciòlta.
Sembra superfluo dirlo ma, viste precedenti esperienze, mi ripeto: questa immagine può essere ripresa ma solo indicando nome dell'autrice e dell'opera (Eleonora Baglioni,
Maria prosciòlta, 2008), la fonte con link attivo (Marginalia) e comunicando qui dove è stata ripubblicata.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehilà, V., bellissima. E' piaciuta moltissimo anche a Eva, la mia fidanz, non quella biblica. Ti sei divertita al giardino fiorentino? Ci sono stata anch'io nel 2003 quando Braidotti presentò Metamorfosi e ho fatto uno scandaloso seminario sul lesbian trash con tanto di cartelloni . che fai di bello? dove sei? mi scrivi? Paola (di Zap)