Buon compleanno Angela! Grazie Marginalia per averla ricordata. La sua folta crinera è stata un'icona importante nella mia prima formazione quando scoprivo le pantere nere.
Per Lia: sì, bellissima in tutti i sensi. E poi senti:avevo dimenticato di girarti un commento di Renata Pepicelli a proposito del tuo commento alla mia segnalazione qui in Marginalia del convegno Femminismi del Mediterraneo. Mi è arrivato - già da un po' - via mail, te lo copio-incollo:
Ciao Lia, io non ho fatto parte del gruppo che ha organizzato il convegno, sono semplicemente stata invitata a partecipare. Alla tua domanda potrebbero rispondere le organizzatrici della Società italiana delle storiche. Buon lavoro. Renata
5 commenti:
Buon compleanno Angela! Grazie Marginalia per averla ricordata.
La sua folta crinera è stata un'icona importante nella mia prima formazione quando scoprivo le pantere nere.
Bellissima! grazie.
Per Berica: non è solo un'icona!
Per Lia: sì, bellissima in tutti i sensi. E poi senti:avevo dimenticato di girarti un commento di Renata Pepicelli a proposito del tuo commento alla mia segnalazione qui in Marginalia del convegno Femminismi del Mediterraneo.
Mi è arrivato - già da un po' - via mail, te lo copio-incollo:
Ciao Lia,
io non ho fatto parte del gruppo che ha organizzato il convegno, sono semplicemente stata invitata a partecipare. Alla tua domanda potrebbero rispondere le organizzatrici della Società italiana delle storiche. Buon lavoro.
Renata
l'icona è la sua criniera
Sì, sì ... in un certo senso mi riferivo proprio a quella - mi sembra di ricordare nell'Autobiografia qualcosa sui capelli "afro", o no?
Baci
Posta un commento