giovedì 5 maggio 2011

Femminismi in condivisione

Da I consigli di zia Jo (il cui nome, lo diciamo en passant, troviamo adorabile visto che ci riporta alla memoria quasi proustianamente uno dei nostri miti infantil - adolescenziali, ovvero la Jo di Piccole Donne ...), siamo molto contente di apprendere che è nato un nuovo aggregatore di blog / siti, esclusivamente (ed è questa la novità), femministi e r-esistenti. Si chiama Femminismi, ed effettivamente facilita un po' di cose (oltre a tutto il resto). Buona navigazione a tutte/i ;-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille, che onore! Piccola confessione: abbiamo gli stessi miti infantili, il mio è un pò un omaggio al personaggio della Alcott anche se a ben vedere..mi hanno sempre chiamata così. Ho un nome composto e arzigogolato quindi con Jo ci si spiaccia prima!

Marginalia ha detto...

Ti prego non mi parlare di onore ;-)
Anch'io ti faccio una piccola confessione: di Piccole Donne ho una sorta di "collezione", diverse edizioni non solo italiane ... a ogni trasloco penso di liberarmene ... e poi invece sono ancora con me!