martedì 7 giugno 2011

Interferenze sulle stupro

Approfittiamo dell'apertura a New York del processo per stupro all'ex direttore generale del Fmi Dominique Strauss-Kahn (lo "stupratore di classe", accolto fuori dal tribunale dalle proteste di centinaia di donne, in maggioranza lavoratrici nere e/o immigrate) per segnalarvi la trasmissione Interferenze condotta su Radio Blackout da alcune compagne del laboratorio Sguardi Sui Generis. La trasmissione - alla quale siamo state felici di partecipare domenica scorsa proprio a proposito del "caso DSK" - va in onda tutte le domeniche pomeriggio, dalle 16 alle 17. Scusateci ma non siamo riuscite a trovare nel sito il palinsesto della prossima puntata, comunque sintonizzatevi su Radio Blackout - 105.250 fm. Buon ascolto.

3 commenti:

Sguardi sui Generis ha detto...

Cara Vincenza, grazie per la segnalazione della trasmissione. Siamo in onda tutte le domeniche dalle 16 alle 17 e il programma delle puntate lo pensiamo di volta in volta a seconda di cosa accade durante la setttimana o di cosa leggiamo. Per questa domenica possiamo anticipare che certamente parleremo del rapimento di Amina.

Un abbraccio,
Simona (Interferenze e Sguardi sui generis)

Marisa ha detto...

io gli avrei messo un collare col guinzaglio e fatto camminare a quattro zampe attaccato alla mia macchina per un tour America coast to coast

Marginalia ha detto...

Per Simona/Interferenze: grazie carissima delle info sul palinsesto di domenica prossima, cercherò di mettermi in ascolto. E grazie davvero ancora per tutto il lavoro che fate, siete bravissime

Per Marisa: cara nel caso io sarei venuta volentieri con te ... ovvio, per il coast to coast degli States che è una vita che vorrei fare ma soprattutto per godermi la scena dello stupratore di classe al guinzaglio, ansimante e sanguinante già dopo i primi km ;-)