venerdì 23 agosto 2013

Pausa nicotina con Lauren Bacall e Humphrey Bogart

Ci prendiamo (io e il blog) un'altra breve pausa continuando a fumare per procura. A presto! // Nella foto Lauren Bacall e Humphrey Bogart in gondola a Venezia (1951) via Soyons-suave

2 commenti:

Romeo ha detto...

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

Marginalia ha detto...

Indubbiamente fumare fa male (alla salute e al portafoglio come dicono saggiamente le persone di una certa età), ma di "trappole stupide, mortali e costose" a mio parere l'essere umano ne ha costruite un bel po', ed anche peggiori delle sigarette ... Io ho smesso da mesi, passando all'e-cigarette e queste immagini sono una maniera per continuare a fumare virtualmente, per procura ... Posso?